N: 12-04-1923

M: 20-08-2020

Giuseppa Di Donato

Ved. Andreetti

Questa notte è venuta a mancare all’età di 97 anni.
La salma è esposta nella Casa Funeraria Rossi in Via Nuova 93 - Avezzano
venerdì dalle ore 10.00 alle ore 19.00 e sabato dalle ore 9.00 alle ore 10.30.
Si pregano i gentili visitatori di accedere al locale rispettando la distanza
tra loro di almeno un metro e munirsi di mascherine.
I funerali avranno luogo domani 22 Agosto (sabato) alle ore 11.00
nella chiesa parrocchiale del Sacro Cuore (S.Rocco) in Avezzano con partenza dalla Casa Funeraria Rossi.
Dopo il Rito Funebre la sepoltura avverrà nel cimitero di Avezzano.

Omaggio Floreale

Molte volte risulta difficile far sentire la propria vicinanza alla famiglia del defunto. Esprimere le proprie condoglianze regalando un mazzo di fiori è un gesto gradito e delicato. Nell’impossibilità di partecipare al funerale o come semplice segno di vicinanza, un omaggio floreale sarà un gesto sicuramente gradito dai familiari del defunto poiché dimostra rispetto, stile e discrezione, trasmettendo al tempo stesso un senso di affetto e vicinanza.
Scegli la composizione floreale più adatta e inserisci il tuo messaggio; consegneremo direttamente l’omaggio alla famiglia.

  • 0,00 €
Categoria:
Shipping & Delivery
Giuseppa Di Donato

One thought on “Giuseppa Di Donato

  1. Anna Rita Paris ha detto:

    Un’altra pietra miliare del Cupello ci ha lasciato! Cara Peppa, sempre positiva nonostante tutto, hai dato coraggio e forza a tutti. Ogni volta che chiamavo Adriana al telefono tu strillavi per salutare, per timore che non ti sentissi. Dolce, attiva, sempre pronta a preparare pranzo e cena in attesa che Adriana tornasse a casa. La vita apparentemente non ti ha dato molto, ma tu sei stata capace di tenere uniti i tuoi tre stupendi figli che ti hanno accompagnato fino ad oggi senza mai cedere, con tanto amore e rispetto. Ora che sei in cielo festeggia con Davide, Peppino e la tua mamma, che in questi giorni hai chiamato, implorato, affinché ti aiutasse ad affrontare la malattia, il dolore che stavi provando. Peppa mia ora da lassù continua a proteggere i tuoi figli soprattutto Adriana, saluta per me la mia mamma, papà e i miei fratelli, possiate godere della luce di Dio riposa in pace, con tutto il cuore. Anna Rita

Comments are closed.